Risultati sondaggio!!!

Alla domanda se fosse giusto eliminare Mr.Lui il 72% di voi ha risposto "Assolutamente si". Una marginalità di voti si è divisa tra il "Decisamente si" e il "Ce lo deve". Solo 1 voto un po' controcorrente è ricaduto in "Proprio uccidere no, ma a cosa gli servono tutti quegli arti?", voto che comunque dimostra indiscutibilmente l'appartenenza dello sconosciuto votante.
Ora che so da che parte state posso dirvelo pubblicamente: vi amo tutti!!!
Una breve notizia. Il fine settimana scorso, a Torino, un italiano ubriaco al volante ha ucciso una donna romena...che i vari tg non ne abbiano dato notizia per non infastidire il week-end di Borghezio, Calderoli & co. non mi stupisce, d'altronde volete mettere degustare un "grapìn" in Lombardia con il tracannare una birraccia proletaria qualunque per strada come fa il 90% degli italiani? Tutto un altro paio di maniche! Tutta un'altra classe!
Che neanche qualche "compagno" come Diliberto, Russo o Bertinotti ne abbia approffittate per fare qualche discorso da piazza e aizzare un po' di folla....erano troppo impegnati a celebrare a Roma la nascita della "Cosa rossa"...mai nome piu' azzecato: la "cosa"...che AMAREZZA.

0 commenti: