(Ri)Scoperte

Appena prima di addormentarmi mi scopro a riflettere su quanto poco tempo io abbia ultimamente per riflettere. In realtà questa cosa mi piace da morire.
Primo, perchè così riesco a non molestare il mio cervello ogni cazzo di minuto con le mie paranoiche elucubrazioni.
Secondo, perchè in questo modo, quando decido di concedermi ai miei pensieri, essi cominciano a colpirmi velocissimi in rapida sequenza come frecce scagliatemi in faccia da un punto inarrivabile. Senza respiro. Una pura scarica di adrenalina. Bello.
Il risultato è un pensiero più nitido, fluido e diretto. Soprattutto meno filtrato e indebolito dalle mille insicurezze che mi accompagnano più o meno continuamente.
O forse è solo il segnale inequivocabile mandato dal mio cervello per farmi capire che è giunta l'ora di spegnere l'interruttore.
Discreta notte a tutti.

2 commenti:

amico del mattino | 07/11/08, 19:14

mi raccomando la c per elucubrazioni.

Monique | 10/11/08, 18:03

finalmente...mi stavo preoccupando nn vedendoti più da qst parti!!