Il Merdabbestia

Il governo di centro sinistra è caduto nella polvere come un sacco di patate per colpa di Clemente Mastella che è un sacco di merda,e che tra le tante cose non è certamente di sinistra, è certamente un ipocrita e un farabutto, e in quanto tale, coerentemente con le buoni tradizioni italiche, è stato il Ministro di Grazia e Giustizia della Repubblica.
La merdaccia massima afferma di essere "ostaggio della magistratura", offendendo la giustizia e accusandola di essere malata, dimenticando che è egli stesso che la rappresenta e che la dovrebbe amministrare.
Intanto il Financial Times ci definisce il paese peggio governato dell'Europa certamente per tanti motivi, ma il principale, ad oggi, sembra essere quello che con un niente percento decidi le sorti di una nazione intera.
Questo lo dico senza voler approfondire troppo fatti "secondari", come Cuffaro che festeggia i 5 anni di gabbio, a cui è stato condannato dal tribunale di Palermo, regalando cannoli siculi ai passanti ignari di cotanta idiozia, o come i lavoratori che continuano a morire nei cantieri e ovunque, o ancora della monnezza che sta seppellendo Napoli e la Campania e che nessuno giustamente vuole.

0 commenti: