il bucato da aspettare, il blog da rassettare

A fine 2007 ho aperto questo spazio virtuale perchè volevo convincermi di essere l'unico dottore in Economia che non sarebbe finito a lavorare in banca e perchè vivevo a Perugia, circondato da studenti e aspirazioni.
Ovviamente di questo non mi rendevo conto, pensavo solo di essere molto fico perchè avevo da qualche mese il mio primo pc.
A metà 2011 rimetto seriamente le mani qua dentro, spingendomi per la prima volta oltre la modifica del tema di fondo.
Nel frattempo sono diventato di nuovo dottore, lavoro in banca (anche se il contratto scade fra 4 settimane), ho perso molti capelli e vivo vicino Treviso.
Ho imparato a scrivere, però! E quando sono in stato di grazia si capisce addirittura quello che voglio dire.
Non è stato inutile, quindi.

Ci tengo a precisare che lavorare in banca e vivere a Treviso non c'entrano nulla con l'aver imparato a scrivere.

0 commenti: